Viaggi Parigi e foto Parigi Francia

Molto nuvoloso
21 °C | 69.8 °F

Parigi in Francia

Parigi è una citta situata in Francia, Europa.

Diari di viaggio Parigi

24 Ottobre 2011
Parigi Francia

Per il mio compleanno sono stata a Disneyland Parigi ed e' stato il miglior compleanno di sempre, festeggiato insieme alle mie amiche ed i miei parenti.

Per fortuna i miei genitori avevano pianificato il viaggio a Parigi proprio nella settimana del mio compleanno e quindi e' stata una sorpresa doppia per me!

Insieme alla nostra famiglia sono venute anche due amiche di scuola e vivere insieme a loro questa esperienza magica rendeva tutto ancora piu speciale.

Mi e' piaciuto tantissimo il mondo di Alice con le tazze impazzite ed il labirinto incattato. Poi c'erano...

07 Giugno 2011

Nel mese di maggio 1985 ho visitato la Francia in occasione della finale coppa campioni tra Liverpool - juventus avvenuta il 29.05.1985 allo Stadio Heysel.

A Parigi tappa intermedia ho visitato il museo Louvre, la cattedrale Notre dame e la Torre Eiffel.

06 Gennaio 2011

Siamo stati a parigi per una vacanza in famiglia, e abbiamo deciso di passare la sera di capodanno in un ristorante al trocadero,fin qui tutto bene,ristorante ottimo e cena favolosa.

A mezzanotte ci siamo avvicinati a un altro ristorante che faceva angolo per poter vedere da lontano la torre eiffel , quando e' arrivata la fatidica mezzanotte c'e' stato il panico hanno iniziato a...

03 Aprile 2010
Parigi Francia

Il mio non è stato proprio un viaggio di piacere, è stato più per lavoro, ma mi sono divertito ugualmente. Ho fatto 12 ore di furgone all'andata e 12 di rientro.

Siamo partiti di domenica alle 5 e 30 ed arrivati a Parigi nel pomeriggio alle 18.

Ho passato solo 3 giorni via pochi per poter visitare tutto, purtroppo durante la giornata si lavorava...

26 Marzo 2010
Parigi Francia

E durato solo due settimane ma e' stato bellissimo! Siamo partiti alle 7,00 di mattina da Milano in auto carichi di roba e siamo arrivati circa alle 20,30 a Parigi presso Port d'Italie una zona residenziale di fatto eravamo ospiti da dei nostri amici francesi.

Siamo andati a vedere la Torre Eiffel cosa veramente fantastica, la verea Statua della liberta ed il Louvre solo che quest'ultimo...

22 Marzo 2010
Parigi Francia

Ho fatto un ottimo viaggio di capodanno a Parigi. Partenda da Milano con l'areao ci abbiamo messo solo un'ora e mezza per arrivara.

Poi a Parigi ti muovi benissimo con la metropolitana e consiglio di far gia' all'aeroporto l'abbonamento per la metro.

Il clima era un po' cosi cosi ma come tutte le citta' del nord a capodanno fa' freddo e spesso piove!

Per quanto riguarda il soggiorno consiglio l'hotel Avia Saphir Montparnasse, un albergo dove mi sono trovato benissimo ed il pregio e' che sei davanti alla metropolitana, alla fermata Pasteur, in un quartiere...

21 Marzo 2010
A Montmartre vicino Place du Teatre. Parigi

Questo è stato il mio viaggio di laurea ed è stato bellissimo poter visitare una splendida città come Parigi, rimarrà sempre un bellissimo ricordo.

Mi sono veramente innamorata di Parigi ed è come visitare un paese dentro un paese. Ci sono tantissimi angoli anche al di fuori delle guide turistiche, splendida!

Penso che vi vivrei...

20 Marzo 2010

Per amore ho deciso di fare un bel viaggio a Parigi, tutto organizzato da me con volo, albergo in centro città, trasporti e di piu'. Era strabello!

Parigi e' una città da vivere con un sacco di gente da conoscere e che dire del quartiere Latino? Di notte si accende di colori, i locali ardono di vita e di gente da tutte le parti del mondo!

E' più...

19 Marzo 2010
Parigi Francia

Mentre seguivo l'estenuante corso di diritto commerciale e mi domandavo chi me lo facesse fare di stare li a rincitrullire tutto quel tempo a più di due mesi dall'esame ho avuto la bell'idea di fare un bel viaggietto tutto relax ed ho pensato di regalare un biglietto anche ad un mio grande amico.

Parigi è immensa e non si finisce mai di scoprirla. La notte di Halloween ci siamo buttati via sul lungosenna a Saint Michael, secondo me il più bel quartiere per i divertimenti!

La metro fa corse fino a mezzanotte, efficiente alla pari di quella Londinese.

Poi...

19 Marzo 2010
Parigi Francia

Partenza il 25 Aprile alle ore 5 a.m. e ritorno il 31 aprile alle ore 23.30. Abbiamo visto Lione, Parigi e Strasburgo. Il primo giorno abbiamo sostato a Lione prima della grande meta.

Lione e' una città dalle mille risorse con quartieri alti, centri commerciali da paura e tanta tanta tranquillità.

Il giorno dopo siamo partiti alla volta della capitale che si trova a 4 ore circa da Lione.

Parigi è meravigliosa, molto romantica per le coppie e devastante per un gruppo di amici con i suoi ampi spazi, moda a non finire e non parliamo del...

Mappa Parigi

Viaggiatori in Parigi

Foto MartapiccolaFoto GiuseppeFoto GiancarloFoto AlessandraFoto AlexFoto MiniloveFoto LucaFoto TrillyFoto AcolFoto PasqualeFoto JacopoFoto Stige82Foto DrikaFoto BravhenFoto EnzoFoto Supermiiic1aFoto AzaizFoto KerolFoto FabioFoto PattyFoto PinkangelFoto MrmarodoFoto LaverolesaaaaaFoto NesusFoto GabrieleFoto Venere12Foto Fc1977Foto EmanuelaFoto MirkoFoto PaoloFoto ScoobyFoto AlessiucciaFoto AssiaFoto LeilalunaFoto MarcoFoto Blusea