Viaggi Roma e foto Roma Italia

Parz. nuvoloso
31 °C | 87.8 °F

Roma in Italia

Roma è una citta situata in Italia, Europa.

Diari di viaggio Roma

07 Novembre 2011
Roma Italia

Roma e' una citta' bellissima e anche se vivo qui da circo un anno per i miei studi ancora mi stupisce la bellezza! Lo scorso weekend erano venuti a vedermi i miei genitori e quindi gli ho dovuto fare vedere Roma con tutte le sue meraviglie.

E' difficile indicare un posto preferito perche ce ne sono tanti nel e fuori dal centro passando dal Colosseo a Piazza Venezia, Piazza di Spgana,...

04 Aprile 2011
Roma Italia

A marzo sono andato a Roma per visitare un mio amico e ho passato cinque giorni nella capitale. Non era la prima volta a Roma ma e' sempre un piacere visitare la citta eterna.

Per fortuna era uscito il beltempo di marzo e abbiamo potuto girare un po le diverse parti della citta.

Le foto che ho allegato sono quelle dei posti piu tipici come il Colosseo, la Fontana di Trevi ed altre attrazioni turistiche.

La sera siamo usciti nella zona Testaccio che a Roma e' conosciuta per la sua nightlife.

Comunque anche molto carino Campo dei Fiori e San...

25 Marzo 2010
Roma Italia

Lo so che è classico visitare il Colosseo ma è proprio bello ed ogni volta che ci vai ti sembra sempre diverso!

E' un posto bellissimo anche quando piove. Io mi sono divertita moltissimo e non mi discpiacerebbe ritornare.

Non so ma a me da fuori non mi sembrava tanto grande ma entrando dentro è tutt'altra cosa ed è veramente come allo...

22 Marzo 2010
Io a Piazza di Spagna vicino ad una carrozza per turisti. Roma

Ho visitato Roma per la prima volta con una gita organizzata di un giorno.

Per prima ho visitato Piazza del Vaticano dove la gente faceva file interminabili per entrare all'interno della Basilica di San Pietro, perchè ogni persona che entrava veniva ispezionata dalle guardie.

Cosi visitai la basilica dopo tre ore di fila, poi andai presso la Fontana di...

20 Marzo 2010
Roma Italia

Roma e' una città piena di storia con tanti posti dove andare a divertirsi.

Per il resto è caotica soprattutto nelle immediate vicinanze del raccordo con motorini e moto che sbucano da tutti i lati incuranti di tutto ciò che li circonda, almeno finchè non vengono investiti.

Purtroppo anche qui come dalle altre parti, il centro città...

17 Marzo 2010
Roma Italia

Roma è una città incantevole, la gente è socievole ed ovvunque vai c'è romanticismo. Ho passato un fine settimana da favola con il mio ragazzo nei posti più romantici della città.

Ho visto la Fontana di Trevi, la Piazza di Spagna, il lungo Tevere ed il quartiere di Trastevere, luoghi in cui almeno una volta nella vita dovremmo andarci tutti!

E poi ci sono tantissimi locali ed ovunque vai è pieno di gente, anche per strada.

I mezzi sono superaffollati ma comunque ce ne sono talmente tanti che puoi raggiungere...

14 Marzo 2010
San Pietro, Roma. Roma

La mia vacanza a Roma è durata dai primi di Novembre fino alla metà di Dicembre, quando sono dovuto tornare nella mia patria Veneta.

Sono arrivato qui con un eurostar, 4 ore e mezza di viaggio, e mi muovo in bus, metro o con la car di mio cugino. L 'impatto è stato molto forte, abituato nella tranquillità e ritrovandomi con 200.000 scooter che ti ronzano intorno e macchine da tutte le parti!

Però ci si abitua a tutto. Con i negozio del centro da Gucci a Valentino, da Dolce & Gabbana a Versace, Diesel, Nike ed Adidas, lo shopping è...

10 Marzo 2010

Ho fatto un viaggio in treno a Roma con alloggio in un bed & breakfast. I mezzi di trasporto che ho utilizzato nella città sono la Metro ed i taxi naturalmente.

Ho affrontato il viaggio da solo e quindi ho puntato sul risparmio e sul visitare di più posti possibili, tra cui la Città del Vaticano.

La cappella Sistina è di una bellezza...

04 Marzo 2010

Descrivere Roma in poche righe è un'impresa impossibile. Troppo le attrazzioni monumentali, artistiche e culturali a cui bisognerebbe fare riferimento.

Questa città, dall'atto della sua mitologica fondazione ad opera degli altrettanto mitologici Romolo e Remo, è sempre stata protagonista, nel bene e nel male, della Storia con la S maiuscola.

Roma...

03 Marzo 2010
Roma Italia

Un viaggio che ho fatto è nella mitica capitale d'Italia, Roma. Anche se ci vado sempre, c'è stata una giornata che ci sono andata con la mia scuola per tutta la giornata e l'ho visitata da cima a fondo.

La prima cosa che visitiamo è il Colosseo, dentro molto diverso da come lo immaginavo. Poi andando per ordine di lontananza abbiamo visto le varie piazze con...

Mappa Roma

Viaggiatori in Roma

Foto MonicaVrrFoto DaniloAVFoto LeoFoto EmanueleFoto ReginaFoto TrixtanoFoto MihaelaFoto Belloccio866Foto CarmineFoto ClaudioFoto MercelloFoto ElysynaFoto StefanoFoto Batista23Foto KikkaFoto Lisab90Foto White hatFoto Bismark

Roma Italia

La Basilica si San Pietro.

Roma Italia La Basilica si San Pietro.

Fiume tevere che rappresenta Roma.

Roma Italia Fiume tevere che rappresenta Roma.

Roma Italia

Io a Piazza di Spagna vicino ad una carrozza per turisti.

Roma Italia Io a Piazza di Spagna vicino ad una carrozza per turisti.

Fontana di Trevi, Roma.

Roma Italia Fontana di Trevi, Roma.