Viaggi Barcellona e foto Barcellona Spagna

Parz. nuvoloso
26 °C | 78.8 °F

Barcellona in Spagna

Barcellona è una citta situata in Spagna, Europa.

Diari di viaggio Barcellona

06 Agosto 2014

Ciao a tutti

Sono andato a Barcellona per alcuni giorni ed mi è piaciuto molto la città.

Abbia mangiato la paella e le cose tipiche della Spagna, ho alloggiato in un ostello chiamato san jordi sacra famiglia ed io noleggiato uno scooter per alcuni giorni in una società denominata BRÚJULA RENT A SCOOTER.

Persone molto amichevoli ed rispettosi darmi tutte...

18 Ottobre 2011
Barcellona Spagna

Per lavoro ho fatto un viaggetto a Barcellona e non preso in considerazione il fatto che comunque bisognava lavorare mi sono trovato benissimo!

Senza dubbio Barcellona e' una destinazione che consiglierei per il clima, la gente, la cucina e tutte le belle cose da vedere come la Sagrada Familia che potete vedere sulle foto.

Ho visitato anche i capolavori di Dali'...

25 Agosto 2011
Barcellona Spagna

Quest'anno la nostra famiglia ha passato le ferie di Ferragosto a Barcellona dove ci siamo goduti una vacanza rilassatissima e molto vibrante con tanta cultura, ottimo cibo ed allegria spagnola!

Con i piu piccoli avevamo paura che non gli sarebbe piaciuto ma anzi si sono divertiti tantissimo con gli artisti di strada e passando anche tempo in spiaggia non volevano piu tornare a casa.

Vedete...

17 Giugno 2011
Barcellona Spagna

Sono stato a Barcellona con una gita scolastica e abbiamo avuto tanta fortuna di capitare proprio a Barcellona durante le celebrazioni della Chiampions League, una festa da non scordare mai piu!

Poi abbiamo visitato anche lo stadio del Barcellona e la Sagrada Familia dove purtroppo abbiamo visto poco per la pioggia.

Tranne Barcellona siamo stati a Lloret de Mar...

19 Novembre 2010
Barcellona Spagna

Ho passato un weekend lungo a Barcellona insieme alla mia ragazza e siamo stati benissimo, partendo lo scorso venerdi sera siamo tornati questo lunedi.

Non era la prima volta a Barcellona perche' posso dire che ormai e' una delle nostre destinazioni di viaggio preferite in Europa, e poi si trova anche vicinissimo quindi dopo un'ora di volo sei gia in Spagna!

Abbiamo alloggiato all'Hotel Oasis nel quartiere di Barceloneta, vicino alla spiaggia di Barcellona.

Con la metro era facilissimo andare da Barcellona al centro di Barcellona per passare un giorno di visite...

02 Novembre 2010
Barcellona Spagna

Lo scorso Agosto sono partito per la Spagna insieme agli amici miei. Abbiamo fatto una settimana a Barcellona ed una settimana al mare a Lloret de Mar.

Entrambe le destinazioni erano belle ma devo ammettere che Barcellona mi e' piaciuta veramente tanto.

E' una citta' che ha tanto da offrire dai bar e discoteche la sera ai tanti posti turistici da vedere.

Uno dei posti principali che volevo visitare durante la nostra vacanza a Barcellona era la Sagrada Familia che purtroppo era sotto costruziona ma bella uguale.

Poi ho trovato bellissimo il...

19 Settembre 2010

A maggio mi sono fatta un bel regalo....era il mio compleanno e gia da Aprile avevo prenotato il volo e l'appartamento per andare a Barcellona. E' stato un bel viaggio che non dimenticherò mai. Eravamo noi quattro : mio marito, io, mio figlio Davide ( 17 anni) e la piccolina Claudia ( 4 anni). Il volo è stato ok! Appena arrivati a Barcellona ci siamo messi subito in cammino ed abbiamo...

13 Luglio 2010

In maggio sono andata a Barcellona con le mie amiche. In tre giorni abbiamo visto, per me le migliore cose di Barcellona: il Parco Güell, la Sagrada Familia e abbiamo fatto una passeggiata per Paseo de Gracia (dove si trovano opere de Gaudí come La Pedrere o la Casa Batlló, del architetto Gaudí).

Non faceva molto caldo e, in aggiunta, non aveva molta gente. Abbiamo mangiato per...

27 Marzo 2010
Barcellona Spagna

Barcellona e' la citta' piu' particolare che ho visto ed e' meravigliosa spettacolare con tutti i suoi palazzi strani e gente meravigliosa, gentile e affettuosa.

Per chi vuole una vera avventura e vuole trascorere strani incontri con la natura e vuole vivere momenti indimenticabile puo' visitare questo posto, io lo consiglio vivamente.

Le foto che mostrero' sono...

27 Marzo 2010
Foto panoramica di Barcellona. Barcellona

Tutto è cominciato perchè volevamo fare una vacanza tra amici e divertirci, come succede sempre a gruppi di ragazzi come noi che sono sempre in cerca di nuove mete e soprattutto di nuove emozioni.

I nostri giorni, o meglio dire notti, le abbiamo passate sempre alla ricerca del divertimento, passando dai locali come il Bar Marsella, dove si va specificatamente per bere...

Mappa Barcellona

Viaggiatori in Barcellona

Foto GiancarloFoto BartoloV.Foto MercurioFoto Messi95Foto Valerio99Foto Giacomo18Foto Elvira prencipeFoto MargafloresFoto FiorellaFoto StefanoFoto TrastevereFoto BarbyFoto CoolboyxxxFoto NickFoto LorenzoFoto RaffaeleFoto FranzaFoto Rainbow80Foto HypnothicFoto NuadaFoto Angelsmall87Foto PeppeFoto Patty87Foto FabrizioFoto DanieleFoto Tool83Foto Fra_flatFoto PiccolaeganFoto SalviettaFoto TrepotenzeFoto Blubike_77Foto IlpetteFoto Fabr_to85Foto RafillegallFoto LucaFoto IlgentiluomoFoto Ekkime73Foto 2pac86Foto MaraFoto LiberatoFoto DaniloFoto Dany99itFoto AlessandroFoto FerrocomixFoto MarcoFoto DiegoFoto FrancesoFoto LilloonetFoto AndreaFoto PlayoutFoto Bettyboop412Foto Rosa Nera