FAQs

1 Avete a magazzino un particolare modello di scarpa?

http://www.yukiba.it/ offre la più ampia selezione di scarpe acquistabili ovunque, ma focalizza la propria attenzione sui modelli premier e popular di ogni categoria. Sul nostro sito trovi tutte le taglie disponibili: se la tua taglia non è presente, vuol dire che al momento ne siamo sprovvisti.

2 http://www.yukiba.it/ produce scarpe ecosostenibili??

Gran parte dei nostri modelli è prodotta con materiali sintetici. Ti facciamo notare, però, che utilizziamo diversi tipi di colla a seconda di ciò che è disponibile sul mercato. Alcune delle nostre colle, come la maggior parte delle colle, contengono prodotti di origine animale. Anche se la scarpa è realizzata in ecopelle non è detto che sia completamente ecosostenibile.

3 Passo la maggior parte del tempo al lavoro in piedi. Che tipo di scarpa dovrei scegliere?

Hai bisogno di una scarpa che abbia una suola spessa e rigida e garantisca una buona ammortizzazione. Talvolta sembra logico scegliere la scarpa con la maggiore ammortizzazione possibile, ma immagina di stare in piedi sulla sabbia: questa sembra soffice, ma, con il tempo, affatica il tuo piede. Perciò se passi la maggior parte del tuo tempo in piedi hai bisogno di una suola di supporto.

4 Come effettuare un ordine?

Scegli i modelli che preferisci: http://www.yukiba.it/ ti propone diverse possibilità di ricerca.

5 Quali sono i metodi di pagamento possibili?

Scegli il metodo di pagamento nella pagina «Informazioni sul pagamento» al momento del tuo ordine. I metodi di pagamento proposti sono i seguenti: Pagamento con carta di credito VISA o MASTERCARD.

6 Il pagamento online è sicuro?

Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza su http://www.yukiba.it/ grazie al pagamento sicuro! http://www.yukiba.it/ si impegna a vegliare sulla sicurezza del pagamento su Internet. I tuoi dati bancari sono trasmessi al nostro server in maniera criptata grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer) e trasmessi in modo sicuro alla nostra banca CIC. Una volta completato l'ordine, i dati vengono distrutti.

7 Come posso utilizzare il mio buono regalo o un codice sconto su http://www.yukiba.it/?

Codice

8 Come faccio a sapere se l'ordine è andato a buon fine?

Dopo aver convalidato l'ordine online, http://www.yukiba.it/ ti invia una email di conferma con il codice dell'ordine. Potrai in un secondo momento seguire lo stato di avanzamento dell'ordine andando sulla rubrica « I miei ordini » della tua scheda cliente http://www.yukiba.it/. Ti informeremo per email delle differenti fasi della spedizione del pacco. Puoi seguire in ogni momento lo stato di avanzamento della spedizione dell'ordine.

9 In quanto tempo riceverò il mio ordine? Ci sono costi aggiuntivi?

I tempi di consegna sono espressi in 3 giorni lavorativi e partono dalla data dell’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi). Per problemi dettati da cause di forza maggiore, http://www.yukiba.it/ non potrà essere considerata responsabile del ritardo nelle consegne.

10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

I pacchi inviati da http://www.yukiba.it/ hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, http://www.yukiba.it/ ti invia un email con un tracking dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione. La prima cosa da fare, per conoscere la posizione del tuo ordine è di controllare sul link fornito da http://www.yukiba.it/.

- Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da http://www.yukiba.it/ non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione, se il tuo ordine risulta essere "in giacenza" vai su contattiper poter organizzare una riconsegna.

- Se il tuo ordine non appare in consegna o se i tempi di consegna garantiti da http://www.yukiba.it/ sono passati, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

11 Le mie scarpe scricchiolano. Cosa devo fare?

Le nostre scarpe hanno delle solette rimovibili. A volte può capitare che dell’aria o della condensa restino intrappolate tra la soletta e il resto della scarpa e che la facciano scricchiolare, oppure può accadere che il rumore sia causato dallo sfregamento di un plantare. Un buon metodo per risolvere il problema consiste nel cospargere l’interno della scarpa con del borotalco. Quando usi dei plantari ortopedici è molto facile che le scarpe scricchiolino, ti consigliamo quindi di usare del borotalco o anche dei fazzolettini di carta ripiegati o delle veline antistatiche per asciugatrice. Noterai subito la differenza. Contattaci se continui ad avere problemi.