Viaggi New York e foto New York Stati Uniti

Nebbia
22 °C | 71.6 °F

New York in Stati Uniti

New York è una citta situata in Stati Uniti, Nord America.

Diari di viaggio New York

23 Giugno 2013

SARO' BREVE UN VIAGGIO CHE CONSIGLIO A TUTTI SOPRATUTTO NEL PERIODO DI NATALE,UN SPETTACOLO MAGNIFICO,UN PANORAMA STRAORDINARIO,PIENO DI ADDOBBI NATALIZI,LUCI E ALBERI ILLUMINATI OVUNQUE..LA NOTTE STUPENDA

04 Agosto 2011
New York Stati Uniti

Volo nonstop da Milano per New York con Continental Airlines a soli 500 euro trovato su skyscanner.net poco prima di prenotare il volo, non chiedetemi per una tattica perche secondo me non c'e' con le compagnie aree..ho avuto la fortuna di prenotare al momento giusto e per quello ho pagato di meno.

Sono andato in viaggio con i miei ex compagni di classe, ormai amici per la pelle...

14 Luglio 2011
New York Stati Uniti

Sono stato 4 gg a New York per motivi lavorativi e che vi posso dire, una citta' da amare, da vivere, da esplorare in tutti i sensi!

Sono stato cosi fortunato da poter vivere New York dall'altro con un volo in elicottero partendo dal Downtown Manhattan Heliport girando lunga la baia ed intorno all'isolotto della Statua della Liberta', una sensazione incredibile e se ci ripenso adesso...

16 Giugno 2011
New York Stati Uniti

Sono stato 6 gg a New York insieme alla mia ragazza e ci siamo innamorati di questa bellissima citta! Avevamo l'albergo vicino a Central Park, location ottimo per poter girare New York con tutte le sue attrazioni.

Posti da visitare: L'Isola d'Ellis e la Statua della Liberta, insieme da visitare con il battello, chiedete alla cassa. Poi abbiamo visitato i due musei di storia ed arte (il Museum of Natural History ed il Metropolitan Museum of Art) che sono entrambi molto interessanti.

Ovviamente New York senza andare a vedere Central Park, Times Square e lŽEmpire State Building non...

27 Aprile 2011
New York Stati Uniti

Gli ultimi giorni del mio viaggio di nozze in California abbiamo passato a New York, sull'altra costa di questo meraviglioso continente, l'America!

Insieme mio marito ed io avevamo sempre sognato di fare un viaggio in macchina tipo cruise lungo la costa della California ma anche New York era un posto che andava visto in assoluto quindi per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso...

24 Marzo 2011
New York Stati Uniti

Per chi viaggia a New York ci sono vari posti che vanno visti e visitati come il Museo Guggenheim, il Central Park e la famossisima Times Square.

Quanti giorni ci vogliono per vedere New York? Diciamo che dipende un po' dalle gite che uno vuole fare e anche le diverse zone o suburbs che uno vuole visitare.

Io sono stato 5 giorni e anche se non mi sono annoiato...

30 Novembre 2010
New York Stati Uniti

Per il mio viaggio di nozze sono andato a New York inseieme a mia moglie. Forse non e' comune scegliere una citta's caotica e frizzante come New York per un viaggio di nozze ma il caso vuole che a noi piace troppo!

In piu ci siamo consciuti proprio a New York durante una vacanza di studio qualche anno fa e quindi cosa sarebbe piu' sibolico che tornare al posto dove nacque il nostro amore.

Abbiamo passato una vacanza incredibile e abbiamo vissuto New York in un modo bellissimo. L'albergo, il Cassa Hotel and Residences, era una favola incredibile da rendere New York romantica quanto...

04 Novembre 2010
New York Stati Uniti

Ieri sono tornata da un viaggio fighissimo che ho fatto insieme al mio ragazzo a New York, la Grande Mela!

Era da mesi che mi sognavo questo viaggio e finalmente era giunto il momento della partenza. In totale abbiamo fatto 10 giorni, ma erano davvero 10 giorni da favola.

Duranta tutta la vacanza non c'e' stato un giorno di pioggia ed e' sempre stato bel tempo...

08 Ottobre 2010
New York Stati Uniti

Sono stata a New York con la mia migliore amica e ci siamo divertite un mondo! Avevamo l'ostello vicino a Central Park che era ottimo, poi c'erano tanti giovani con cui abbiamo fatto conoscenza.

Poi abbiamo fatto un tour in barca dal porto di New York all'Ellis Isola, nella baia di New York.

La gita era con un gruppo di persone ed avevamo pure una guida che sapeva...

29 Agosto 2010
New York Stati Uniti

Ecco le foto di un viaggio indimenticabile che ho fatto a New York insieme alla mia fidanzata lo scorso mese.

Siamo stati 7 giorni in un albergo vicino a Times Square ed abbiamo visto tantissimo di New York che comunque e' grandissima.

Poi avevo un piccolo libretto della Lonely Planet con tutte informazioni utilissime su New York City che ci ha aiutato molto a...

Mappa New York

Viaggiatori in New York

Foto Sofia75Foto Antonio mannaraFoto SandroGagaFoto SalvatorePisarroFoto KrisFoto DaniiFoto FrancoFoto MariangelaFoto DanielaCiciFoto MariangelaDiPFoto LeoFoto GiuseppeFoto MartinoFoto MaradiRomaFoto MassimoFoto AlbertoFoto RaffaeleFoto PeppeFoto HouselexFoto SimoneFoto Dadorock86Foto IlgentiluomoFoto PaperettaFoto LilloonetFoto MaxxxxFoto GiuseppeFoto RosarioFoto FefysweetFoto Chickonspeed