Ponte 1 Maggio 2017

Ponte 1 Maggio 2017 offerte di viaggio e lastminute e vacanze primo Maggio

Viaggio A Madrid

Maggio Spagna: ..CON 2 AMICHE NEL maggio DELLO SCORSO ANNO ABBIAMO DECISO DI PASSARE 4 G NELLA CAPITALE SPAGNOLA,ABBIAMO PRESO L\\'AEREO E SIAMO PARTITE ALLA VOLTA DI QUESTA AVVENTURA,I PRIMI 2 G ABBIAMO VISITATO IL C..

Yala National Park Informazioni

Maggio Sri Lanka: ..ato in Sri Lanka a maggio ed uno dei posti piu belli secondo me e' il Yala National Park dove si possono incontrare degli animali bellissimi come l'elefante. Come alloggio consiglierei Hotel Chandr..

Tre giorni a Praga all'Hotel Europa

Maggio Repubblica Ceca: ..all'Hotel Europa a maggio per festeggiare il compleanno della mia ragazza a Praga e siamo stati cosi bene. Hotel Europa e' situato a due passi dalla famosa Piazza Venceslao e specialmente la sera ques..

Vacanza in Costa Rica

Maggio Costa Rica: ..i, da aprile a fine maggio a Playa Flamingo dove ho studiato come parte di un programma di scambio. Sono andato in Costa Rica per perfezionare la mia conoscenza della lingua spagnola e' tutto il so..

Un Week End Low Cost A Salonicco

Maggio Grecia: .. tra il 13 ed il 15 maggio 2011. Ovviamente, tutto ciò che è riportato fa riferimento alle mie impressioni ed ai miei punti di vista che, evidentemente, potrebbero non essere condivisi. ..

Bruxell 1985

Maggio Belgio: ..Nel mese di maggio 1985 ho visitato il belgio in occasione della finale della coppa dei campioni tra Liverpool - Juventus giocata il 29 maggio nello stadio dell'Heysell dove perirono 39 persone, che t..

Francia 1985

Maggio Francia: ..Nel mese di maggio 1985 ho visitato la Francia in occasione della finale coppa campioni tra Liverpool - juventus avvenuta il 29.05.1985 allo Stadio Heysel. A Parigi tappa intermedia ho visitato il..

Atene 1983

Maggio Grecia: .. grecia nel mese di maggio 1983, ho visitato l'antica grecia, il primo stadio dove si tennero le prime olimpiadi, ed in più ho asistito all'incontro di calcio tra Juventus e Amburgo valevole pe..

Vacanza all'isola di Phuket

Maggio Thailandia: ..o lato la che la maggio parte dei turisti dimentica. Almeno io di sicuro non ero venuto fino in Thailandia per passare la mia vacanza in discoteca o con un mal di testa a letto fino all'ora di pran..

A Barcellona con la famiglia

Maggio Spagna: ..A maggio mi sono fatta un bel regalo....era il mio compleanno e gia da Aprile avevo prenotato il volo e l'appartamento per andare a Barcellona. E' stato un bel viaggio che non dimenticherò mai...

La indimenticabile città di Barcellona

Maggio Spagna: ..In maggio sono andata a Barcellona con le mie amiche. In tre giorni abbiamo visto, per me le migliore cose di Barcellona: il Parco Güell, la Sagrada Familia e abbiamo fatto una passeggiata per Paseo d..

Viaggio in Laos

Maggio Laos: ..mane di ferie a maggio e ho fatto subito le valigie per un viaggio in Laos, destinazione di viaggio: Vientiane, la capitale del Laos. Vientiane si trova sul fiume Mekong dove ho trovato pure il Par..

Vacanza a New York e Miami

Maggio Stati Uniti: ..A maggio sono andata con un'amica a New York per 15 giorni. Abbiamo fatto due settimane di vacanza a New York e Miami in modo da potere combinare una visita alla Grande Mela ad una vacanza di spiagge ..

Galapagos viaggio di nozze

Maggio Ecuador: .. nei mesi di maggio e giugno e diciamo che il tempo era ok con un clima piacevole ma ci sono state anche delle giornate quando il cielo era molto coperto. Al meno non ha mai piovuto! Quando andare ..

Festa delle Lanterne al Tempio Beomeosa

Maggio Sud Korea: ..le, e Busan dove a maggio si teneva la Festa delle Lanterne in occasione del compleanno di Buddha. La Festa delle Lanterne e' una cosa unica che secondo me va vissuta una volta nella vita. Il Tempi..

Gita a Stromboli, Lipari e Vulcano

Maggio Italia: .. prima settimana di maggio sono stata cinque giorni con la scuola verso le isole Eolie. Partiamo da Napoli alle ore 20.00 con il traghetto e alle ore 6.00 arriviamo a Stromboli. Arriviamo a Lipari ..

Marsa Alam: relax e immersioni

Maggio Egitto: ..l ponte 25 Aprile/1 maggio per passare una settimana in un luogo caldo ma non soffocante, a non troppe ore di volo dall’Italia, con un bel mare balenabile ed al contempo dei bei siti per le immersioni..

Alle Maldive in un villaggio Viaggidea

Maggio Maldive: ..amo partiti il 24 maggio 2007 da Milano, e gia' appena arrivati a Male ci e' sembrato di vivere un sogno. Le Maldive sono delle isole al di fuori della realta', descriverle con le parole giuste e'..

Le grotte di Marina di Camerota

Maggio Italia: ..A maggio sono stata a Marina di Camerota e visto che molti villaggi erano già al completo sono stata in un albergo vicinissimo alla spiaggia e completamente nel centro. Sono stati sei giorni da..

I posti segreti nelle viuzze delle Ramblas

Maggio Spagna: ..A maggio con tre amiche siamo patite per dieci giorni a Barcellona, una citta' fantastica! Arrivate a Girona di notte siamo salite sul pullman e arrivate a Barcellona abbiamo preso un taxi fino al..

La meta turistica del Lago di Bolsena

Maggio Italia: ..eriodo che va da maggio ad inizio Ottobre, il campeggio è consentito. Insomma, un paradiso sottovalutatissimo da noi Italiani. ..

La natura ed il divertimento di Lanzarote

Maggio Spagna: ..sitata Lanzarato in maggio per due settimane per lo scopo di surfare le onde Atlantiche. La temperatura e' ottima, ventilata e sempre intorno ai cira 28,30 gradi. Il mare poi e' stupendo, sia su s..

Laveno ed il Lago Maggiore

Maggio Italia: ..a presenza del Lago Maggiore con molte spiagge per i bagnanti e dai batteli che percorrono la tratta dal versante Lombardo del lago a quello Piemontese. Durante il periodo estivo si svolgono divers..

Girando Barcellona con la metro

Maggio Spagna: ..ggio a Barcellona a maggio del 2005 con 7 amici, ed e' stata una settimana indimenticabile all'insegna del divertimento. La città è bellissima, il tempo stupendo ed il mare limpido. ..

Viaggio a Mosca, la capitale della Russia

Maggio Russia: ..A maggio 2005 ho visitato la capitale della Russia, Mosca. Questo viaggio ho potuto fare grazie ad una borsa di studio ottenuta e mi sono divertita tantissimo. Mosca è una bellissima citt&a..

Cocktails e cultura a Cancun

Maggio Messico: ..Nel maggio 2004 sono stato in uno splendido paese, il Messico! Luogo ideale sia per rilassarsi che per passare vacanze movimentate a suon di coktails tropicali e discoteche impensabili come quelle di ..

Divertimento ad alto prezzo a Milano Marittima

Maggio Italia: ..onsiglio vivamente maggio e giugno come periodo migliore. E' la località d'eccelenza per i giovani che hanno solamente voglia di fare festa e sputtanarsi un po' di soldini. Le discoteche son..

Ponte 1 Maggio, offerte viaggio 1 Maggio, vacanze 1 Maggio.
maggio Russia maggio Russia maggio Russia maggio Russia maggio Russia maggio Spagna maggio Spagna maggio Italia maggio Italia maggio Maldive maggio Maldive maggio Maldive maggio Egitto maggio Egitto maggio Egitto maggio Italia maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Sud Korea maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Ecuador maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Stati Uniti maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Laos maggio Thailandia maggio Thailandia maggio Thailandia