RESTITUZIONI

Gli ordini possono essere restituiti per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla data di spedizione e sempre gratuitamente. Si applicano alcune limitazioni. Consulta la politica sulle restituzioni riportata di seguito.

Ai sensi della normativa europea puoi recedere dal contratto stipulato con entro 14 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Poiché per noi è importante che tu sia soddisfatto del prodotto che hai ordinato, abbiamo esteso tale periodo di recesso a 30 giorni per gli ordini effettuati su http://www.yukiba.it/. L'estensione di tale periodo di recesso non si applica ad alcuni prodotti che sono specificati nella ‘Politica sulle Restituzioni' riportata di seguito. Con riferimento a tali prodotti si applica il termine ordinario di recesso di legge di 14 giorni.

Ciò significa che, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, sarà sufficiente che tu ci comunichi la tua intenzione di restituire i prodotti entro 30 giorni (o 14 giorni ove si applichi il termine ordinario di recesso di legge) dalla consegna del prodotto, senza fornirci alcuna motivazione. Se il tuo ordine include più prodotti che sono stati consegnati separatamente, il predetto periodo di 30 giorni (o di 14 giorni ove si applichi il termine ordinario di recesso di legge) decorrerà dalla data di consegna dell'ultimo articolo.

Potrai esercitare il tuo diritto di recesso comunicandoci che intendi restituire i prodotti, utilizzando il modulo di recesso che trovi qui. Oppure potrai utilizzare qualsiasi diverso mezzo di comunicazione inequivocabile (es. lettera inviata per posta, fax o e-mail). Per rispettare il termine di recesso sarà sufficiente che tu ci invii la tua comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

In alcuni periodi particolari, ad esempio durante i periodi di vacanza, potremo, senza alcun obbligo, estendere il periodo di recesso. In questi casi lo comunicheremo chiaramente sul nostro sito applicando le stesse condizioni di cui sopra, tranne che per il periodo di 30 giorni che sarà sostituito dal periodo prolungato indicato.

COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE EFFETTUATO SU http://www.yukiba.it/?

Alcuni ordini http://www.yukiba.it/ includono un'etichetta di restituzione nella confezione. Segui le istruzioni sull'etichetta.

Se la confezione dell'ordine non includeva nessuna etichetta di restituzione, avvia la procedura di restituzione online di seguito e segui le istruzioni sullo schermo.

Dopo aver completato la restituzione e ricevuto l'apposita etichetta, puoi preparare il tuo pacco e inviarlo a Nike.

Nike elaborerà la restituzione e ti corrisponderà il rimborso il prima possibile dopo la ricezione del tuo pacco. Ulteriori informazioni sui rimborsi Nike.

PRODOTTO DIFETTOSO O FALLATO

Nike garantisce tutti i suoi prodotti. Se il tuo prodotto presenta un difetto di produzione o di materiale, puoi usufruire dell'assistenza prevista in base al luogo di acquisto.

Alcuni prodotti Nike dispongono di garanzie scritte specifiche. Per le linee guida specifiche e per le informazioni sulle restituzioni, ti invitiamo a consultare l'etichetta, il cartellino o la scheda della garanzia. Nessuna di tali informazioni pregiudicherà i tuoi diritti inderogabili di legge.Per tutti i prodotti acquistati direttamente da noi ti ricordiamo che, ai sensi della normativa europea, Nike è responsabile per eventuali difetti di conformità insorti entro due anni dalla consegna dei prodotti. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali.Acquisti in negozio: consulta le linee guida per la restituzione presso un negozio Nike oppure le linee guida per la restituzione nei punti vendita al dettaglio.