Vacanze Sardegna

Vacanze Sardegna 2017, appartamenti per vacanze in Sardegna e villaggi turistici in Sardegna.

Vacanza in Sardegna

Sardegna Italia: Con la mia fidanzata sono stata due settimane in Sardegne per le nostre vacanze estive ed e' stato tutto bello. Abbiamo noleggiato una macchina sul posto e girato tutti i posti belli e devo dire che n..

Vacanza in Sardegna Estate 2010

Sardegna Italia: ..la mia famiglia in Sardegna, a Cagliari dove abbiamo passato delle vacanze bellissime al mare. A parte il nostro soggiorno a Cagliari abbiamo anche fatto delle gite ad altre localita' come Pula. ..

Mare Nostrum

Sardegna Italia: .. mare del sud della Sardegna, delimitato ad ovest dai centri turistici e archeologici di Pula e Nora e ad est dalla nota località balneare di Villasimius, fino a raggiungere l\\'estremo limite ..

Malindi Con Banco E Omar Nero Beach Boy

Sardegna Kenya: ..ri blu a Sardegna due con tanto di grigliata di aragoste e barracuda sul bianco atollo in mezzo al mare e snorkling sulla barriera corallina dell'area protetta del parco marino. Inoltre ci siamo fa..

Viaggio bello ed economico in Sardegna

Sardegna Italia: ..ono recato in Sardegna. A parte il costo del traghetto, un troppo caro secondo me, sono rimasto strabiliato dai colori e dalla cordialità della gente e anche della poca spesa che ho dovuto ..

La cultura e le tradizioni sarde

Sardegna Italia: ..Sono stato in Sardegna ed il viaggio e' stato molto bello. C'e' un mare stupendo, si mangia benissimo ed il clima e' ottimo, si sta molto bene. La gente e' tutta simpatica ed anche educata. Io..

Natale in Safari

Sardegna Kenya: ..rno di safari blu a Sardegna Due in giornata ed il safari di 3 gg. allo Tsavo Est ed Amboseli (preventivamente organizzato dall’Italia tramite Thomas, una guida locale autorizzata raccomandataci da al..

Le bellezze naturali delle Marche

Sardegna Italia: .. le loro vacanze in Sardegna o a Portofino, cercano un' alternativa soddisfacente per quanto riguarda sole, mare e posti interessanti da visitare. La regione Marche vi puo' offrire tutto questo pur..

Girando la Sardegna in camper

Sardegna Italia: ..r la prima volta in Sardegna e devo dire che l'isola offre un'accoglienza ed una calorosità particolare. Non è cara a meno che si decide di fare i vip allora si và in Costa Smeral..

Le strade e piazze di Cagliari

Sardegna Italia: ..ono stato 5 mesi in Sardegna per lavoro nell'estate del 2007 e posso dire che è troppo stupenda. Il mare di Cagliari, il famoso Poetto, è troppo bello ed e' davvero un peccato che ha..

Traghetto da Livorno ad Olbia

Sardegna Italia: ..La Sardegna e' un sogno di mezza estate. Ho preso il traghetto Livorno-Olbia e da Olbia a Cagliari ho girato in macchina tutta la costa tirrenica, uno spettacolo! L'acqua trasparente da bere, di mi..

Le callette Wow della Sardegna

Sardegna Italia: ..ola che è la Sardegna, ma come la maggior parte dei Sardi non conosco a fondo tutte le meraviglie della mia terra. Quattro anni fa ho scoperto dei posti che non mi vengono nemmeno le parole da ..

Itinerari e traghetti per la Sardegna

Sardegna Italia: ..La Sardegna sono i nostro Caraibi ed i posti lasciano senza fiato. Anche se la cementificazione incombe ci sono ancora zone letteralmente magiche a poche ore di auto in qualsiasi direzione! Questo ..

La Sardegna vista dalla moto

Sardegna Italia: ..! Il mare della Sardegna è il top, almeno in italia. Le rocce, l'acqua di mille solori, i sapori, i concerti, la gente, il sole, che meraviglia! Devo tornarci sempre,e con la moto perch..

Viaggio in moto da Cagliari

Sardegna Italia: ..ve; gettonate della Sardegna, un vero e proprio spasso. Siamo atterrati a Cagliari con un volo preso a Ciampino. Appena usciti dall'aeroporto, si sente subito il cambiamento di atmosfera, dalla cao..

Hawaii ed il contrasto fra Honolulu e Waikiki

Sardegna Stati Uniti: ..che in Croazia e in Sardegna ma non avevo mia visto un’acqua limpida così come alle Hawaii. Abbiamo soggiornato presso un hotel fantastico con ristorante panoramico al 18° piano. L'ambiente..

Girando la Corsica da Bastia a Bastione

Sardegna Francia: ..No la Sardegna no, è troppo cara. Proviamo la Corsica! Terra straniera dal fascino selvaggio. Tutti i requisiti per una vacanza che tutto si può definire tranne che rilassante. Pa..

La Musica sulle Bocche a Santa Teresa di Gallura

Sardegna Italia: .. estremo nord della Sardegna affacciata alla Corsica davanti alle Bocche di Bonifacio. E' a due passi da Capotesta, posto conosciuto per la particolarità della forma delle rocce che sembran..

La spiaggia rosa di Stintino

Sardegna Italia: ..ando sono andata in Sardegna in particolare mi hanno colpito tre posti: Stintino, Alghero e Platamona. Stintino è bellissimo e mi ricordo che tutte le mattine andavo lì perchè ..

Cagliari e la spiaggia di Villassimius

Sardegna Italia: ..rato quasi tutta la Sardegna ormai e visto che ogni estate sono sempre li, un vero e proprio affezzionato ormai. Un'altro bel posto da visitare e' Cagliari, l'unica vera città della Sardegna..

Le spiagge piu' belle della Sardegna

Sardegna Italia: ..Conosco bene la Sardegna perche' ci sono nato ed e' la mia terra anche se per motivi di lavoro non ci posso piu' vivere. Ormai sono dieci anni che vivo in Veneto ma appena posso faccio un salto lu..

Divertimento e relax in Sardegna

Sardegna Italia: ..tiva sono stato in Sardegna in casa di un mio amico vicino ad Olbia. Il villaggio dove ha la casa lui si chiama Costa Corallina. Il posto già di suo è spettacolare e la casa non è..

L'isola d'Ischia e la Chiesa del Soccorso

Sardegna Italia: ..come quello della Sardegna però si sta da dio sia per i giovani che c'è divertimento sia per gli anziani dato che è in parte termale. ..

Girasole e la zona est della Sardegna

Sardegna Italia: ..Premettendo che la Sardegna è tutta molto bella, ho avuto il piacere di visitare la costa est. Abbiamo soggiornato in una casa affittata a prezzi molto convenienti in un paesino molto picco..

Con il motorino da Genova in Sardegna

Sardegna Italia: ..r imbarcarci per la Sardegna. Passiamo la notte in alto mare ma al risveglio, avrò dormito più o meno 2 ore, arriviamo ad Olbia. Un altro mini traghetto ed ecco finalmente l'isolo..

Il Golfo di Orosei e le calette di Calagonone

Sardegna Italia: .. i piu belli della Sardegna con un mare splendido e spiagge per tutti i gusti. Ci sono spiagge infinite ,scogli e pinete immersi tutti nel verde. Le calette consigliate sono Ginepro, Berchida, Cal..

Viaggio romantico all'isola di Santorini

Sardegna Grecia: ..uelle della Sardegna e sono ciottolose in quanto in zona ci sono diversi vulcani. L'acqua è spettacolare e si riesce a fare il bagno e vedere tantissimi pesci di varie specie tutti colorati ..

I posti piu' belli della Sardegna

Sardegna Italia: ..L'entroterra della Sardegna possiede delle meraviglie floristiche e faunistiche da incanto! Si solito in Sardegna si viene per il mare, elencherò quindi le zone che secondo me sono le più..

Il traghetto da Napoli ad Olbia in Sardegna

Sardegna Italia: ..Napoli ad Olbia, in Sardegna con il traghetto che, anche se ci mette un po', vale sempre la pena. 17.36 Partenza da Napoli con Intercity per Civitavecchia con alle 20.29 l'arrivo a Civitavecchia. ..

La Sardegna in Moto da Olbia a Cagliari

Sardegna Italia: ..gosto sono stato in Sardegna in moto, traghetto da Civitavecchia fino ad Olbia, per Cagliari sarebbero 12 ore, da qui vi consiglio di dirigervi subito verso nord, saltando con sicurezza sia Porto Roto..

Con il traghetto in Sardegna

Sardegna Italia: ..r fare un viaggo in Sardegna. Da Prato abbiamo guidato fino a Livorno dove abbiamo preso il traghetto che ci avrebbe portato fino a Golfo Aranci. Poi da li di nuovo con la macchina per attraversar..

Cagliari, Villasimius, Costa Rei ed Oristano

Sardegna Italia: ..t Sardegna, e una volta imboccata la strada con tre caffè in corpo mi dirigo fino a Cagliari nel sud della Sardegna. Le quattro ore di strada volano via tra cd urlati a squarciagola e radio,..

Catania e Taormina in Sicilia

Sardegna Italia: ..ifferente dalla Sardegna e sono due bellezze ben distinte e separate. Piano piano dovro' visitarla tutta ma quel poco che ho visto e' veramente affascinante. Ho visto anche l'Etna in eruzione di n..

Costa Smeralda in Sardegna

Sardegna Italia: ..Ogni anno vado in Sardegna. E' un'isola stupenda e ho visitato vari posti e conosco da Cagliari a Palau. Per non parlare poi della Costa Smeralda. Quando l'ho vista per la prima volta me ne sono i..

Olbia e Alghero in Sardegna

Sardegna Italia: E' stata una vacanza insieme ai miei amici e abbiamo girato a vuoto senza mai fermarci! Avevamo il campeggio vicino Olbia e praticamente quando dovevamo andare al mare andavamo ad Alghero. Il mare ..

Incantevole Sardegna

Sardegna Italia: ..Vado in Sardegna ogni anno, da 21 anni ormai. Punta Nord, tra Santa Teresa e Palau, ho di fronte l'arcipelago della Maddalena. Devo dire che sono fortunato ad averci casa sicuramente, cmq ogni estate ..

Vacanze Sardegna, vacanze sardegna 2017, vacanze sardegna villaggi.
Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Grecia Sardegna Grecia Sardegna Grecia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Francia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Kenya Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia Sardegna Italia