Vacanze sulla neve

Vacanze sulla neve, offerte vacanze in Abruzzo sulla neve o in Trentino in Italia

Weekend a Bergen Norvegia

Neve Norvegia: .. capirete, e la neve ci siamo trovati benissimo e mi piacerebbe tornare per un altro weekend di divertimento norvegese:) Per uscire la sera provate il Landmark Club, un posto fighissimo con dei dj ..

Fare sci in Quebec

Neve Canada: ..gradi con metri di neve e lo sci in notturno fino a mezzanotte... Vi raccomando Mont Sainte Anne vicino alla ville de Quebec, Mont Orford nei Cantoni dell'Est e Mont Tremblant nelle Laurantides. S..

Viaggio in Russia a San Pietroburgo

Neve Russia: ..nte coperta dalla neve che c'era. All'arrivo al nostro albergo, il Park Inn Hotel di San Pietroburgo, si leggono meno 22 gradi sul cartello digitale all'entrata del hotel! Mamma mia, un freddo che ..

Vacanza sci in Alto Adige

Neve Italia: .. e la vacanza sulla neve in Alto Adige e´ ormai una tradizione e non passo un anno che non prenotiamo questo viaggio spettacolare. Con destinazione Monguelfo-Tesido sul Tom Tom siamo partiti in cin..

Capodanno 2011 a Colonia

Neve Germania: ..no sgomberate dalla neve e, per questo, diviene difficile non solo pedalare, ma anche camminare. Noi, avendo trovato neve e ghiaccio, abbiamo scelto di girare a piedi ed utilizzare, in caso di necessi..

Australia Ti Amo

Neve Australia: ..troviamo la neve ad attenderci…..c’è molta foschia e dai diversi lookout non riusciamo a vedere niente…..pernottiamo a Holls Gap in un Motor Inn…. Stasera abbiamo mangiato al ristorante indian..

Tra Indiani e Cowboys

Neve Stati Uniti: ..ultima sorpresa… la neve! Ovviamente fa un freddo becco anche oggi ma va bene così, lo spettacolo di Yellowstone innevato non ha prezzo! Passando dal Continental Divide, usciamo dalla parte sud..

Un'escursione lungo il sentiero Orsi

Neve Italia: ..ettacolare ed una neve fresca presso il rifugio del Grosté a quota 2400 mt, da cui partì la nostra escursione. In un'ora circa, giungemmo, senza alcuna difficoltà, presso il rifug..

Viaggio sulla neve del Basso Tirolo

Neve Italia: .. cinque gioni sulla neve alla scoperta, per noi tre la prima volta, del Basso Tirolo. Meta: provare le piste da sci, escursioni nei sentieri boschivi, scoperta di gusti nuovi e possibili nuove con..

Zanzibar: l'isola delle spezie

Neve Tanzania: ..come la neve in montagna, veniva centellinata; l'ananas tagliato in misere fettine e solo a pranzo o solo a cena; il mango solo ogni tanto e 2 fettine a testa, salvo poi buttarli via interi in blocco ..

Un assaggio di Brasile: il Rio Grande do Norte

Neve Brasile: ..tto i piedi come la neve fresca. Il paesaggio è unico: la foresta di palme, le scogliere di rocce rosse ed il mare di tutte le sfumature di turchese, le onde spumose, gli aquiloni multicolori ..

Shopping su Madison e Fifth Avenue

Neve Stati Uniti: ..o shopping. La neve ha poi regalato quel tocco di ulteriore magia alla città rendendola ancora più spettacolare. New York e' una città viva 24 ore su 24. A qualsiasi ora de..

Vacanza sulla neve di Scanno

Neve Italia: ..fatto tutta questa neve, mi sono divertita. Era il mio primo viaggio tra amici veri e sono stati cinque giorni di puro divertimento e anche se abbiamo incontrato pochissima neve, rispetto a quella ..

Viaggio sulla neve di Monaco di Baviera

Neve Germania: ..ho giocato con la neve. L'ultima volta che l'avevo vista avrò avuto 7 anni perche' nella mia città non nevica! Monaco di Baviera non è una città cara e ha presti modest..

I paesaggi mozzafiato dell'Australia

Neve Australia: ..dal deserto alla neve nello stesso viaggio. La nutura ofre paesaggi incredibili con una varietà di vegetazione ed animali impressionanti. Citta' come Sydney e Melbourne sono stupende, metrop..

Viaggio di Capodanno sulla neve

Neve Italia: Siamo partiti il 29 dicembre e siamo tornati il 2 gennaio, pochino come permanenza ma davvero divertente! Abbiamo trovato un albergo a Dermulo e poi via verso Andalo a sciare, o per lo meno per gl..

I ristoranti Italiani e non a Praga

Neve Repubblica Ceca: ..Praga e vedere la neve che avvolgeva tutto, case, alberi, sembrava inverno. Siamo arrivati in città dopo mezz'ora, cercavamo di parlare con l'autista del furgone ma non capiva una parola d'..

La nostra grande avventura in Australia

Neve Australia: ..la Toscana! La neve non era bellissima anche perchè siamo a fine stagione, io sono andato in agosto. Ultima tappa Sydney dove la cosa che più mi ha colpito è l'incredibile tran..

La favola natalizia di Salisburgo

Neve Austria: ..è coperto di neve che dipinge il paesaggio come in una favola! La gente a Salisburgo è molto educata e disponibile, le strade sono meravigliose con le insegne dei negozi in ferro batt..

Finalmente la neve ad Atene

Neve Grecia: A Gennaio mi sono recato sempre per lavoro all'estero e questa volta in Grecia. Atene è una città stupenda per la sua storia e i monumenti. Ne vale anche la pena visitarla di notte, ..

Una settimana di sci a Livigno

Neve Italia: ..zzera. Quando la neve ricopre il paese, ciò che si presenta agli occhi la sera è veramente incredibile, e se si ha la fortuna di trovarsi là per le feste natalizie probabilment..

I paesaggi innevati del Piemonte

Neve Italia: ..tta la mia vita la neve ma sicuramente lo spettacolo è stato unico. Tipico paesaggio innevato da puzzle con le baite e le cascine coi tetti pieni di neve. Le persone con gli sci in mano ed ..

Locali e Discoteche a Praga

Neve Repubblica Ceca: ..bellissima e con la neve è forse ancora più suggestiva. In nemmeno 3 giorni non ho potuto godere tutte le bellezze del posto, però ho avuto la fortuna di ammirare il Castello con ..

Capodanno ad Amsterdam e due giorni a Londra

Neve Paesi Bassi: .. dopo in mezzo alla neve di nuovo in viaggio per la Svizzera, non ho mai visto tanta neve in tutta la mia vita anche se le autostrade le pulivano in continuazione. Comunque via per Lugano,Lucerna, ..

Lezioni di sci a Castel del Monte

Neve Italia: .. Sasso. Io adoro la neve e l'anno scorso ce n'era tanta! I primi giorni mi sono incantata per vedere ogni posto innevato ma già al terzo giorno mi sono detta caspita, ma c'è solo nev..

Asolo per gli amanti dello Sci

Neve Italia: ..ti gli amanti della neve consiglio di andare a visitare Asolo in provincia di Vicenza. Facile da raggiungere perchè se si arriva tramite l'autostrada A4 si imbocca la A31 ( Valdastico ) e poi ..

Montreal sommersa dalla neve

Neve Canada: ..Natale dove la neve raggiunge un'altezza allucinante! Anche sommersa dalla neve e' bella e la rende ancora piu' particolare. Poi vedere tutti quei bambini per strada che giocano a lanciarsi palle ..

Viaggio in macchina fino ad Amburgo

Neve Germania: ..ono incantevoli. La neve poi non mi ha più abbandonato fino ad Amburgo. L'efficienza delle strade e autostrade Svizzere e Tedesche anche in condizioni di maltempo è ottima, non come in I..

Settimana bianca a Corvara

Neve Italia: ..ciclabili ove la neve lo permette, campi di tennis, campi di pallone ed altro. ..

Due settimane di neve a Ponte di Legno

Neve Italia: .. ghiacciati e tanta neve!..

Vacanze sulla neve, offerte vacanze sulla neve, vacanze sulla neve Italia.
neve Italia neve Canada neve Canada neve Canada neve Canada neve Canada neve Canada neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Paesi Bassi neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Austria neve Austria neve Australia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Germania neve Brasile neve Brasile neve Brasile neve Brasile neve Tanzania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Germania neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Italia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia neve Russia