Vacanze

Vacanze natale 2017, vacanze sulla neve o vacanza in estate o di capodanno.

Vacanze e...studio dell'inglese!

Vacanze Malta: Dopo essermi dipomata ho voluto fare uno viaggio come si deve! Ma non una vacanza solo relax e sole, ho cercato un viaggio che fosse utile e istruttivo allo stesso tempo. Ho deciso così di anda..

Casale Farnesiana Country House B&B

Vacanze Italia: ..ta mia settimana di vacanze a Tarquinia ho soggiornato presso il Casale Farnesiana, splendido B&B relizzato in una grande fattoria tipica maremmana, immerso nella natura della campagna ma a soli 5km d..

Viaggio in Thailandia

Vacanze Thailandia: ..Al posto delle vacanze estive a me piace sempre partire per un posto caldo d'inverno tanto d'estate si fa sempre qualcosa di bello e si sente meno la mancanza di un viaggio lontano. Lo scorso inver..

Disneyland Los Angeles

Vacanze Stati Uniti: ..Durante le vacanze a Los Angeles insieme alla mia famiglia siamo anche stati a Disneyland LA. Siamo stati benissimo e le giostre erano fighissime! Credo che sia uno dei posti da visitare assolutame..

Cervo Liguria

Vacanze Italia: ..re settimane di vacanze a Cervo forse no ma potrebbe far parte di un giro lungo la costa della Liguria che vale molto...

Tour Piantagione di Tabacco a Cuba

Vacanze Cuba: ..per le vostre vacanze in Cuba. Sulle foto vedrete anche le foto della Valle Vinales che si trova nella Provincis di Pinar del Rio e conosiuta non solo per le piantagioni ma anche per le sue grotte...

Viaggio per Sozopol Bulgaria

Vacanze Bulgaria: ..azione delle nostre vacanze estive 2011 e' stata la Bulgaria dove abbiamo passato 12 gg al Duni Royal Resort vicino a Sozopol sul mar nero. L'albergo era spettacolare con tanto divertimento per i p..

Vacanze a Las Vegas Venetian Hotel

Vacanze Stati Uniti: Ciao Raga', Las Vegas e' un posto bellissimo che per un motivo o l' altro non piace a tutti anche se io e la mia morosa ci siamo divertiti tantissimo. Hotel splendido al Venetian con le gondole che pa..

Vacanza in Sardegna

Vacanze Italia: ..degne per le nostre vacanze estive ed e' stato tutto bello. Abbiamo noleggiato una macchina sul posto e girato tutti i posti belli e devo dire che non ho visto altro che mare spettacolare! Pula bel..

Vacanze Estate 2011 Albufeira

Vacanze Portogallo: ..n Portogallo per le vacanze di quest'estate ed e' stato troppo bello, 10 gg Albufeira con 5 ragazzi passati tra mare, discoteca, ristorante e di nuovo al mare. Hotel: Dom Poncho Hotel Appartamento ..

Isola di Kos Grecia

Vacanze Grecia: ..acii e buone vacanze a tutti! Annamaria..

Vacanza Estate 2011 in Grecia

Vacanze Grecia: ..lto adatta per le vacanze estive se lo chiedete a uno che ci e' appena stato per due settimane. Si trova non molto lontano dalla costa della Turchia ed e' una delle tantissime isole greche dell'Egeo o..

Vacanze IOS Grecia

Vacanze Grecia: Sono 3 volte che vado a Ios (2004-2007-2010) e ne sono INNAMORATISSIMA. Non sono più giovanissima e vi posso dire che Ios è semplicemente stupenda sia per i più giovani che vogli..

Vacanza Cinque Terre

Vacanze Italia: ..zione annuale delle vacanze estive quando ero ancora bambino. Ogni anno prendevamo una casetta sulla scogliera in affitto e questa e una tradizione che mantengo anche oggi con la mia famiglia. I..

Cornelia Diamond Golf Resort & Spa

Vacanze Turchia: ..perche purtroppo le vacanze non possono durare per sempre, fosse solo vero perche il Cornelia Diamond Golf Resort & Spa e' veramente il gioiello della Turchia! Belek si trova vicino ad Antalya nell..

Capodanno 2011 a Colonia

Vacanze Germania: ..rganizzazione delle vacanze estive. La scelta della destinazione è stata piuttosto rocambolesca e frutto di alcuni compromessi VOLO: Appena scelta la destinazione, anche il volo è stato..

Vacanze d'Agosto nel deserto con 4x4

Vacanze Marocco: ..Ho appena trascorso vacanze d'Agosto in Marocco, affidandomi alla Radoin-Saharaexpeditions.com per l'organizzazione del viaggio. L'esperienza è stata assolutamente positiva! Eravamo due fa..

Vacanza in Sardegna Estate 2010

Vacanze Italia: ..iamo passato delle vacanze bellissime al mare. A parte il nostro soggiorno a Cagliari abbiamo anche fatto delle gite ad altre localita' come Pula. A Pula c'era un mare spettacolare dove i bambin..

La Mia Africa con Bernard – Watamu

Vacanze Kenya: ..sare delle vacanze indimenticabili. Bernard è una persona molto professionale, precisa e poi parla molto bene l'italiano e estremamente gentile difficile non affezionarsi. Infatti alla nost..

Tra Indiani e Cowboys

Vacanze Stati Uniti: .. nostre sono sempre vacanze all’insegna del relax…), colazione veloce al motel (niente di trascendentale ma ci sono cmq succhi, dolcetti vari, latte e cornflakes) e poi via verso il Monte Rushmore… Qu..

Crociera Antille, Grenadines e Barbados con Pullmantur

Vacanze Barbados: ..diso per chi ama le vacanze al mare. Una volta sbarcati a Puerto El Guamache, abbiamo concordato per 40 U$ un taxi esclusivamente per noi per tutto il giorno, che ci ha portati a Playa El Yaque e ci ..

Le bellezze naturali delle Marche

Vacanze Italia: ..trascorrere le loro vacanze in Sardegna o a Portofino, cercano un' alternativa soddisfacente per quanto riguarda sole, mare e posti interessanti da visitare. La regione Marche vi puo' offrire tutto..

Londra dai gradini del Piccadilly

Vacanze Regno Unito: ..di sicuro una delle vacanze più belle della mia vita. ..

Viaggio di relax ad Ischia

Vacanze Italia: .. trascorrere le mie vacanze in Italia, ad Ischia e Capri. Ci volevano 7 ore di treno e 3 ore di traghetto per giungere al porto di Ischia, ma ne e' valsa la pena perche' ho trovato al mio arrivo u..

Discoteche e divertimenti acquatici a Rodi

Vacanze Grecia: .. Grecia per fare le vacanze e pur essendo una delle mete meno care posso garantirvi che sia i posti che ho visitato che le spiaggie e tutto quello che c'era erano davvero belli. Ci sono stato 8 gio..

Viaggio alle Canarie senza Tour Operator

Vacanze Spagna: ..Per le meritate vacanze di Ferragosto 2005 io ed i miei amici abbiamo scelto di tornare alle Canarie. L’anno prima avevamo fatto una settimana con un tour operator, Teorema, a Fuerteventura. Viste..

Un mese nella favolosa Irlanda

Vacanze Irlanda: .. una delle migliori vacanze mai passate in questo tipo di clima Nordico freddo medio umido. Qui siamo riusciti a farci tantissimi amici e pieno di storie da raccontare ma non essendo un buon scrit..

La Sardegna vista dalla moto

Vacanze Italia: ..re delle mie ultime vacanze con questo tempaccio mi fa venire una nostalgia, ma che bei ricordi! Il mare della sardegna è il top, almeno in italia. Le rocce, l'acqua di mille solori, i sapo..

Le mille cosa da fare a Londra

Vacanze Regno Unito: .. sicuro una delle vacanze più belle della mia vita. ..

Il Messico dalle piramidi alle citta'

Vacanze Messico: ..tri, una delle vacanze migliori fatte fino ad ora...

Il mare ed il paesaggio del Gargano

Vacanze Italia: .. nuovi ma spesso le vacanze sono cosi divertenti che ritorno a casa più stressata di prima, ecco perchè il posto in cui preferisco andare per rilassarmi è il Gargano. Il Gargan..

Escursione al vilaggio beduino di Marsa Alam

Vacanze Egitto: ..diamo di passare le vacanze in Egitto, il mio sogno! Arriviamo all'aeroporto di Marsa Alam alle 23.30 e appena aperto il portellone dell'aereo la prima cosa che colpisce, oltre alla cappa afosa, un pu..

Pasqua sulla bella ma costosa isola di Capri

Vacanze Italia: ..Ho trascorso le vacanze pasquali a Capri ed è stata una bella esperienza dato che ho uno zio in marina ed abbiammo alloggiato all'interno del faro di Capri. E' stato molto pittoresco e poi l'is..

Viaggio indimenticabile a Mykonos

Vacanze Grecia: ..e; perchè le vacanze da single hanno un gusto diverso, sarà perchè la Grecia evoca arte, cultura ma anche divertimento spropositato, comunque è stata una vacanza indimentic..

Viaggio di Capodanno a Berlino

Vacanze Germania: ..La meta delle vacanze invernali è stata proprio quella grande città qual'è Berlino. Eravamo un gruppo di 10 persone in 2 case separate una dietro alla porta di Brandeburgo e l'alt..

Posti da visitare sull'isola di Formentera

Vacanze Spagna: ..eta fissa delle mie vacanze ed è veramente unica!Una volta che ci siete stati non potrete fare a meno di tornarci, il solo pensiero dell'acqua cristallina di Platja de ses Illetes o la vista de..

Cocktails e cultura a Cancun

Vacanze Messico: ..rsi che per passare vacanze movimentate a suon di coktails tropicali e discoteche impensabili come quelle di Cancun e Playa del Carmen. Musica latina ovunque, sui taxi (molto economici), sui pulman..

Viaggio in Macchina a Tarifa

Vacanze Spagna: ..ve; stata una delle vacanze più belle della mia vita. Siamo partiti in 5 con il mitico ducato combinato allestito camper per un viaggio che si rivelò poi una lezione di vita. Siamo a..

Cagliari, Villasimius, Costa Rei ed Oristano

Vacanze Italia: ..nite e che ti aspettano gli esami e molto studio, direi tutte sensazioni che cerchi di cancellare il piu' presto possibile! Alle 22.00 circa ci imbarchiamo da Olbia per Genova, questa volta la trav..

Olbia e Alghero in Sardegna

Vacanze Italia: ..ella di tutte le vacanze che abbia mai fatto anche se gli unici 2 single eravamo io e un mio amico, gli altri 16 tutte coppie. Vabbè è stata stupenda. Poi era molto costosa, sono usci..

Viaggio a Montecarlo

Vacanze Francia: ..o dove andare nelle vacanze è molto ben curato dal punto di vista di pulizia. Ci sono molti bei luoghi da visitare, inoltre ci sono i casinò che è un'esperienza da provare.Per..

Vacanze, vacanze natale, vacanze 2017, vacanze neve, vacanza estate.
vacanze Francia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Spagna vacanze Spagna vacanze Spagna vacanze Spagna vacanze Spagna vacanze Spagna vacanze Germania vacanze Germania vacanze Grecia vacanze Egitto vacanze Italia vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Regno Unito vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Irlanda vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Barbados vacanze Barbados vacanze Barbados vacanze Barbados vacanze Barbados vacanze Kenya vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Germania vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Turchia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Italia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Grecia vacanze Portogallo