Diari di viaggio - Pagina 20

Diari di Viaggio

Kayseri Turchia  Kayseri Turchia  Kayseri Turchia  Kayseri Turchia  Kayseri Turchia
Verginia foto
06 Agosto 2011
La regione Cappadocia vicino alla citta' di Kayseri e' senza dubbia una delle parti piu' belle della Turchia e forse la migliore vista si ottiene dal tour in mongolfiera prestissimo la mattina quando la Cappadocia si sveglia e rivela il suo paesaggio mozzafiato. Insieme al mio fidanzato ho fatto questo tour prenotato da Maviay Ballooning ed al temine del tour in mongolfiera ci hanno addirittura...
 Sardegna Italia  Sardegna Italia  Sardegna Italia  Sardegna Italia  Sardegna Italia
Vale foto
05 Agosto 2011
Con la mia fidanzata sono stata due settimane in Sardegne per le nostre vacanze estive ed e' stato tutto bello. Abbiamo noleggiato una macchina sul posto e girato tutti i posti belli e devo dire che non ho visto altro che mare spettacolare! Pula bellissima ma anche i posti di mare vicino a Cagliari come Quartu Sant'elena, Villassimius ed altri mi sono piaciuti moltissimo. Mi piacerebbe tornare...
 New York Stati Uniti  New York Stati Uniti  New York Stati Uniti  New York Stati Uniti  New York Stati Uniti
SandroGaga foto
04 Agosto 2011
Volo nonstop da Milano per New York con Continental Airlines a soli 500 euro trovato su skyscanner.net poco prima di prenotare il volo, non chiedetemi per una tattica perche secondo me non c'e' con le compagnie aree..ho avuto la fortuna di prenotare al momento giusto e per quello ho pagato di meno. Sono andato in viaggio con i miei ex compagni di classe, ormai amici per la pelle e non avrei voluto...
 Pechino Cina  Pechino Cina  Pechino Cina  Pechino Cina  Pechino Cina
SalvaG. foto
03 Agosto 2011
Ecco alcune foto del mio viaggio a Pechino lo scorso giugno/luglio. Uno dei posti da visitare e' il Tempio dei Lama, il tempio tibetano che rappresenta uno dei monasteri buddisti tibetani piu' grandi del mondo! Il posto e' un luogo sacro per i cinesi di Pechino e per quello e' molto importante seguire e rispettare le loro regole come togliersi le scarpe prima di entrare e coprirsi sufficientemente. A...
 Albufeira Portogallo  Albufeira Portogallo  Albufeira Portogallo  Albufeira Portogallo  Albufeira Portogallo
Francesco33 foto
02 Agosto 2011
Con gli amici siamo andati in Portogallo per le vacanze di quest'estate ed e' stato troppo bello, 10 gg Albufeira con 5 ragazzi passati tra mare, discoteca, ristorante e di nuovo al mare. Hotel: Dom Poncho Hotel Appartamento con piscina anche se andavamo sempre al mare. La spiaggia era molto bella con tantissimo da fare, jet ski, paracadutismo, gare di moto d'acqua e non ci siamo annoiati neanche...