Viaggi Capodanno

Viaggi di capodanno, viaggio capodanno 2017 nelle capitali europee, al mare o capodanno in Italia.

Vacanza in Egitto

Capodanno Egitto: .. per festeggiare il capodanno al caldo perche sarebbe il posto perfetto! Non abbiamo incontrato nessun problema e secondo le mie esperienze di viaggio in Egitto questa zona e' per niente pericolosa..

Viaggio di Capodanno a Las Vegas

Capodanno Stati Uniti: ..ani per la festa di capodanno 2012 vi posso dare un consiglio? Chiamate gli amici ed organizzatevi per un viaggio indimenticabile a Las Vegas e scometto che sara il capodanno piu bello di sempre! E..

Capodanno 2011 a Colonia

Capodanno Germania: CAPODANNO 2011 A COLONIA: BELLO MA NON IMPERDIBILE Premessa Questo è il resoconto dei 3 giorni passati dal sottoscritto assieme a due amici a Colonia tra il 30 dicembre 2010 ed il 1° gennai..

Capodanno da incubo al trocadero

Capodanno Francia: .. passare la sera di capodanno in un ristorante al trocadero,fin qui tutto bene,ristorante ottimo e cena favolosa. A mezzanotte ci siamo avvicinati a un altro ristorante che faceva angolo per poter..

Vacanza in Olanda

Capodanno Paesi Bassi: .. feste per Natale e capodanno quando il bar ed il ristorante si trasformano in una grande club! Poi un altro posto a Utrecht che vorrei condividere con voi eŽil ristorante cubano Havana, a due pass..

Albergo a Dubai e Abu Dhabi

Capodanno Emirati Arabi Uniti: ..per questo capodanno che oltre a tutte queste bellezze faranno almeno trenta gradi, altro che meno 10!..

Viaggio - Stage Di Capodanno In Senegal

Capodanno Senegal: ..sta di capodanno nella storica St Louis e visite alla caratteristica Toubaba Dialaw e alla suggestiva isola di Goreè. Inoltre in occasione dello stage saranno organizzate feste tradizionali di ..

Viaggio di Capodanno a Berlino

Capodanno Germania: Anche se è durato pochi giorni, il viaggio a Berlino è stato bellissimo. L'avevo desiderato da tanto ed ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Una Berlino imbiancata dal primo giorn..

La Festa della Regina a Utrecht

Capodanno Paesi Bassi: ..nda. Certo hanno capodanno e festeggiano il carnevale ma questa festa e' qualcosa di speciale. Sono andato a Utrecht a festeggiare il compleanno della regina olandese ed era uno spettacolo! Tut..

Capodanno nel Cearà

Capodanno Brasile: ..e che il periodo di capodanno è stato sicuramente una scelta ottimale per il clima: pur essendo l’estate brasiliana (e quindi teoricamente soggetta agli acquazzoni estivi) in 9 gg. non abbiamo ..

Il giorno di Capodanno a Monaco

Capodanno Germania: Monaco di Baviera e' una città stupenda a misura di turista dove le piazze più importanti sono unite da vialoni enormi. La birra ci è stata servita a fiumi ed i locali sempre affo..

Per il Capodanno a Shanghai

Capodanno Cina: .. per festeggiare il capodanno 2006 dal 27 Dicembre all'8 gennaio e rivedere il mio amico. Anche se il capodanno è il nostro e non il loro, che è in Febbraiom di locali, discoteche e p..

Capodanno sul Place de Trocadéro'

Capodanno Francia: ..n ottimo viaggio di capodanno a Parigi. Partenda da Milano con l'areao ci abbiamo messo solo un'ora e mezza per arrivara. Poi a Parigi ti muovi benissimo con la metropolitana e consiglio di far gi..

Capodanno al Teknival di Milano

Capodanno Italia: ..re a passare un bel capodanno superava la tristezza dello sfratto. Ci siamo asciugate le lacrime e con lo zaino in spalla siamo partite per la festa. Il viaggio da Roma a Milano dura 6 ore e la..

Capodanno tra Paella e Sangria

Capodanno Spagna: Barcellona e' una città meravigliosa, ricca di posti interessanti da visitare. Cominciamo dalla Sagrada Familia, un'opera incompleta del grandissimo architetto Gaudì e come non poter cit..

Viaggio di Natale e Capodanno a Tokyo

Capodanno Giappone: Sono stato a Tokyo per natale e sono rientrato i primi di gennaio. Tutto il viaggio e' stata un'esperienza assolutamente da fare per chi non c'è ancora stato. Tokyo e' una metropoli affascin..

Viaggio di Capodanno a Porto Seguro, Bahia

Capodanno Brasile: ..o di festeggiare il capodanno del 2007 a Barcellona da una mia amica quando ecco che per caso mi arriva una mail in cui si parlava di viaggi al caldo per festeggiare il nuovo anno. Non ho perso un sec..

La mezzanotte di Capodanno a Praga

Capodanno Repubblica Ceca: ..e la mezzanotte di capodanno insieme. Tralasciando che avevamo l'albergo nella steppa, nel Bronx di Praga, è stata veramente una vacanza stupenda. Ho molto apprezzato la pulizia delle s..

Il viaggio di Capodanno a Dubai

Capodanno Emirati Arabi Uniti: ..tato a Dubai per il capodanno del 2006. Sono partito da Perugia con la macchina insieme ad un mio amico. Abbiamo pernottato a Roma, perchè al momento della partenza c'era il pericolo neve. ..

Viaggio di Capodanno sulla neve

Capodanno Italia: Siamo partiti il 29 dicembre e siamo tornati il 2 gennaio, pochino come permanenza ma davvero divertente! Abbiamo trovato un albergo a Dermulo e poi via verso Andalo a sciare, o per lo meno per gl..

Viaggio di Capodanno a Salisburgo

Capodanno Austria: .. poi la notte di capodanno! A testimonianza di ciò ci sono delle foto. Siamo ripartito nel pomeriggio del primo dell'anno in stato abbastanza comatosa ma siamo comunque riusciti a riportare ..

Viaggio di Capodanno a Parigi

Capodanno Francia: .. soprattutto per il Capodanno. Certo non è un posto che si può visitare tutto in una settimana. Bisogna tornarci piu volte, soprattutto se si è in coppia si avranno momenti in..

Newroz il Capodanno Kurdo a Diyarbakir

Capodanno Turchia: .. Newroz è il capodanno Kurdo che coincide con l'inizio della primavera. Il Newroz è diventato il simbolo dell'indipendenza del popolo Kurdo che da molti anni ormai sta lottando per i pro..

Capodanno alla fiabesca Praga innevata

Capodanno Repubblica Ceca: ..ssato un bellissimo capodanno a Praga, assieme alla mia ragazza ed alcuni amici. La città è splendida e vista d'inverno è un vero spettacolo; passeggiare sul ponte Carlo totalment..

Capodanno in camper ad Amsterdam

Capodanno Paesi Bassi: .. per trascorrere il capodanno ad Amsterdam. Siamo partiti con il camper il 29 di Dicembre solo per arrivare in tempo per la notte del 31 ad Amsterdam. Diciamo che e' stata una vera e propria es..

I frutti, sapori e colori della Colombia

Capodanno Colombia: ..na per passare il capodanno al caldo. Era una sensazione indimenticabile passare la prima settimana di gennaio in spiaggia a prendere il sole! Poi Cartagena e' un posto splendido nel mare Caraibo. ..

Viaggio di Capodanno a Porto Rico

Capodanno Porto Rico: Il mio viaggio all'isola di Porto Rico era un'esperienza fantastica. Musica latina, casette basse di mille colori e decine di posti da visitare come la foresta pluviale, città costiere, spia..

Viaggio di Capodanno a Berlino

Capodanno Germania: La meta delle vacanze invernali è stata proprio quella grande città qual'è Berlino. Eravamo un gruppo di 10 persone in 2 case separate una dietro alla porta di Brandeburgo e l'alt..

Capodanno sotto la pioggia a Londra

Capodanno Regno Unito: ..ma, io sono stato a capodanno e devo dire che c'era tantissima gente, consiglio a chi volesse fare una esperienza simile a fine anno di portarsi lo spumante da casa o di comperarlo il mattino a Londra..

La notte di Capodanno a Disneyland

Capodanno Francia: ..o. La notte di capodanno poi grande spettacolo con tutti i visitatori che ballavano a ritmo di revival, il castello della bella addormentata illuminato in versione discoteca e lo spettacolo pirote..

In Argentina per visitare dei parenti

Capodanno Argentina: ..atale del '92 e il capodanno del '93, io e mio cugino andammo a trovare i nostri zii che vivono là. Invece di passare giusto le feste ci fermammo per 40 giorni! Ricordiamoci che dicembre-ge..

Capodanno ad Amsterdam e due giorni a Londra

Capodanno Paesi Bassi: Noi abbiamo deciso di vivercelo fino in fondo questo viaggio e siamo partiti con la macchina, 2300 km in macchina a dicembre. Se calcoliamo anche il ritorno erano 4600, una vera follia! La prima ta..

Tre settimane a Porto Santo Stefano

Capodanno Italia: .. sono stata anche a capodanno e hanno fatto dei fuochi d'artificio da paura! A Porto Santo Stefano si vede che la gente ha soldi e ci sono certe barche! Ci sono stata tre settimane e poi i Toscani ..

Due settimane di neve a Ponte di Legno

Capodanno Italia: ..periodo di Natale e capodanno del 2005 somp stata con la mia famiglia per 2 settimane in un villaggio residence a Ponte di Legno in Lombardia, meta di turismo invernale e anhe se io non so sciare mi s..

Vacanza relax al Gran Dominicus in Bayahibe

Capodanno Repubblica Dominicana: ..r il periodo di capodanno e la temperatura, lì inziava appena l'inverno, era di 28-29 gradi ma con una leggera brezza che si alzava la sera. Gli abitanti del luogo sono gentilissimi e affida..

Tre giorni e Capodanno a Firenze

Capodanno Italia: ..era per festeggiare capodanno da alcuni suoi amici a Firenze. Siamo stati tre giorni a Firenze e, malgrado l'alloggio, la pioggia e la neve, è stato stupendo! Vi do solo un consiglio: non al..

Capodanno Strasburgo Francia

Capodanno Francia: Capodanno 2005. Partiamo io e il mio ex ragazzo da Milano in una grigia mattinata di fine dicembre, il 27. Raggiungiamo la Francia attraverso il San Gottardo ed a metà mattina siamo già ..

Viaggio di capodanno a Praga

Capodanno Repubblica Ceca: ..ura. La notte di capodanno io e la mia amica siamo andate in una discoteca superbella al centro che si chiamaca il Roxy. Tre piani, tre sali e tutti i tipi di musica dalla drum'n'bass all'house e d..

Viaggi capodanno, viaggi capodanno 2017, capodanno capitali europee.
capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Ceca capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Repubblica Dominicana capodanno Italia capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Regno Unito capodanno Regno Unito capodanno Regno Unito capodanno Regno Unito capodanno Germania capodanno Germania capodanno Porto Rico capodanno Porto Rico capodanno Porto Rico capodanno Porto Rico capodanno Colombia capodanno Colombia capodanno Colombia capodanno Paesi Bassi capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Turchia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Austria capodanno Austria capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Brasile capodanno Brasile capodanno Brasile capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Italia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Francia capodanno Cina capodanno Cina capodanno Cina capodanno Brasile capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Senegal capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Emirati Arabi Uniti capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Paesi Bassi capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Germania capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Stati Uniti capodanno Egitto capodanno Egitto capodanno Egitto capodanno Egitto capodanno Egitto capodanno Egitto capodanno Egitto